instax mini Link
Back to top
instax mini Link
mini Link
mini Link
Ash White
mini Link
mini Link
Dark Denim
mini Link
mini Link
Dusky Pink
mini Link è tutto, tranne che timida. Questa femme fatale in miniatura adora mettere in mostra il suo prodigioso talento nella stampa: dalle una pellicola instax mini delle dimensioni di una carta di credito e l’app mini Link dedicata, e vedrai cosa sa fare.
Non hai mai stampato così prima
Collegando mini Link allo smartphone in modalità wireless, i ricordi prendono vita sotto forma di fotografie da toccare con mano. E dato che funzionalità non è necessariamente sinonimo di noia, con le funzioni Match Test e Party Mode, amici e parenti sono tutti invitati a partecipare al divertimento.

Dopo aver provato il futuristico motion control, gli indicatori a LED, la funzione per stampare i video e tante altre modalità creative, non potrai mai più fare a meno di lei.
Motion control
Motion control
Capirsi con un gesto
C’è profumo di genialità nell’aria. Preparati a rigirare la tua mini Link da tutti i lati e farle muovere i fianchi. Perché? Per gestire la fotocamera del tuo smartphone e dire a mini Link cosa fare, naturalmente.

Inclina la stampante avanti o indietro per regolare lo zoom e, quando sei pronto a scattare, premi il pulsante centrale. Oppure, appoggia instax in orizzontale per attivare la modalità Fun e in verticale per passare alla modalità Print. Avevi mai visto dei comandi così pratici, diversi dal solito e irrimediabilmente cool?

Design ottimizzato
Design ottimizzato
Tocca i tasti giusti
Un formato discreto e un’eleganza mozzafiato racchiusi in una finitura impeccabile: mini Link è la nuova stampante instax su cui tutti vorrebbero mettere le mani. Ci siamo divertiti anche ad aggiungere una striscia di LED intorno al pulsante centrale, per controllare la modalità e lo stato dell’app a colpo d’occhio.
Modalità print
Modalità print
La semplicità fatta stampante
Stampare una foto non potrebbe essere più facile di così: seleziona la modalità Print sull’app mini Link, scorri con il dito e... voilà, in men che non si dica l’immagine uscirà dalla tua efficientissima mini Link.

E per non far sentire esclusi i tuoi poveri video, con l’app puoi visionarli e stampare i frame che preferisci. Fermare un istante nel tempo non è più solo fantascienza!
Modalità fun
Modalità fun
Divertimento con la D maiuscola
Non vedi l’ora di provare la modalità Fun?

Allora lasciati andare e goditi queste montagne russe di design, creatività e divertimento. Apri l’app mini Link e dai un’occhiata alle miriadi di modelli prima di aggiungere arcobaleni, parole, cornici e persino schizzi a mano libera per ogni occasione.

Devi stampare più di una foto? Componi un collage. Preferisci un formato oversize? Suddividi l’immagine in due stampe. Sperimentare è la parte migliore!
Match test
Match test
Questione di feeling
Siete la coppia più bella del mondo? Gemelli separati alla nascita? Chiedilo all’app mini Link. Scatta una foto con una persona speciale, rispondi alle domande dell’app e avvia la stampa per leggere il risultato del test nero su bianco, anzi, su pellicola, e dimostrare a tutti che avevi ragione. Sotto a chi tocca!
Modalità party
Modalità party
Apriamo le danze
Strappa una risata ai tuoi invitati creando insieme esilaranti stampe. Tutto quello che dovete fare è collegare gli smartphone (più siete, meglio è), condividere un’immagine segreta, inserirla in un collage collettivo e premere il pulsante di stampa. Solo quando la pellicola uscirà da mini Link scoprirete com’è venuta la vostra opera d’arte.
Film mini
La felicità formato tessera.
La tua prospettiva, il tuo stile, il colpo d'occhio per un ottimo scatto. Tutto viene catturato dall'alta qualità della pellicola istantanea Fujifilm. Otterrai sempre stampe che dureranno una vita, sia che tu le conservi o le regali.
Scopri le Pellicole
Specifiche
Film
  • Pellicola - Fujifilm Instant Colour Film "instax mini" (acquistabile separatamente)
  • Dimensioni pellicola: 86 mm x 54 mm
  • Dimensioni immagine 62 mm x 46 mm
  • Tempo di sviluppo del film - Circa 90 secondi (varia a seconda della temperatura circostante)
Metodo di registrazione
  • Esposizione a 3 colori con OLED
Opzioni Crearive
  • Cornici, Collage, party print, match test, stampa singoli fotogrammi video, camera mood, controllo del contrasto, controllo dell'esposizione, controllo della saturazione, Ritaglia e ruota.
Specifiche di stampa
  • Soluzione di stampa: 12,5 punti / mm (318 dpi, passo punto 80 μm)
  • Livelli di stampa: 256 livelli per colore (RGB)
  • Formato immagine supportato - JPEG / PNG / HEIF
  • Tempo di stampa - Registrazione immagini – espulsione foto: circa 12 sec.
  • Rilevamento della pellicola - Sì (espulsione automatica quando inserita)
  • Capacità di stampa approssimativa: circa 100 stampe (con carica completa) * Il numero di stampe dipende dalle condizioni di utilizzo.
Specifiche Batteria
  • Batteria - Batteria agli ioni di litio (tipo interno: non rimovibile)
  • Funzione di ricarica - Batteria incorporata
  • Terminali di ingresso / uscita - Micro USB Micro-B (solo per la ricarica)
  • Printing capacity – Approx. 100 prints (From when the battery is charged fully) * Varies depending on the conditions of use.
  • Capacità di stampa: ca. 100 stampe (da quando la batteria è completamente carica) * Varia a seconda delle condizioni di utilizzo. Tempo di ricarica: da 80 a 120 minuti circa (il tempo di ricarica dipende dalla temperatura e dal livello di carica della batteria)
  • Ambiente operativo - Temperatura: da +5 ºC a +40 ºC (da +41 ºF a +104 ºF) Umidità: da 20 a 80
Dimensioni
  • 90,3 mm × 34,6 mm × 124,5 mm (escluse le parti sporgenti)
  • Peso: circa 209 g(escluso il film pack)
Accessori
  • Cavo USB (per la ricarica)
  • Manuale di istruzioni
Back to top