Super colorata, facile da utilizzare, perfetta per immortalare il tuo Natale
Scopri le funzioni di Instax Mini 9...

Scegli qui la tua Instax preferita e mettila sotto l'albero di Natale!

Instax Wide 300

PREZZO : €119.00

I consigli per istantanee perfette a cura di Matteo Mignani

fotografo e contrabbandiere di Instax sui Red carpet e matrimoni

Dimenticate i rullini e i problemi di aggancio! Con Instax cambiare il rullo è veramente semplice: aprite lo sportellino sul retro della fotocamera, inserite la cartuccia, allineando il segno giallo e chiudete. La fotocamera è pronta per l'utilizzo. Tenete d'occhio il numero progressivo degli scatti disponibili, nel contatore vicino al mirino di scatto. Per cambiare la cartuccia, aprite lo sportellino della fotocamera e procedete al cambio. Attenzione! Lo sportellino va aperto solo al termine dell'utilizzo della sua cartuccia, non prima. Altrimenti la renderete completamente inutilizzabile.
Le pellicole wide vi permettono di gestire gli spazi. Se il soggetto è uno solo scegliete il suo profilo migliore, ponetelo a destra o a sinistra della foto, con il viso di tre quarti e lasciate "aria" verso dove guarda. Per le pellicole mini provate a scattare in verticale lasciando un po' di spazio sopra la testa.
Di giorno mettetevi con le spalle alla finestra più grande che avete e lasciate che la luce colpisca il soggetto. Quando la luce cala vi dovrete affidare al flash della macchina, mantenete una distanza di circa 2 metri, perchè la potenza sia adeguata
Se possibile mettete il soggetto all'ombra. Evitate il sole negli occhi che non giova mai all'espressione. Con il sole a picco la luce sarà più difficile da gestire, verso il tramonto invece renderà tutto più interessante.

se lo desideri, iscriviti alla... #instaxcommunity

Tante sorprese ti aspettano!