Workout in compagnia di instax mini 70

La prova costume, inesorabile, come ogni estate si avvicina, quest’estate non sappiamo ancora se la passeremo in piscina, in montagna o i più fortunati al mare…tuttavia è bene non farsi trovare impreparati!

 

Quindi ci siamo ingegnati per trovare una soluzione che ci aiutasse a combinare il workout alla nostra più grande passione: la fotografia istantanea.

 

Per fare questo abbiamo selezionato una serie di esercizi, studiati per allenare diverse parti del corpo, li abbiamo replicati e abbiamo chiesto alla nostra partner in crime di scattarci delle fotografie istantanee, utilizzando l’immancabile instax mini 70,  mentre eravamo impegnate nell’esercizio.

 

Una volta stampate tutte le istantanee abbiamo scritto, aiutati da un pennarello indelebile, il nome dell’esercizio sulla cornice bianca delle nostre foto. Fatto ciò, tutte le volte che abbiamo voglia di allenarci andiamo a selezionare casualmente dalle stampe istantanee gli esercizi che andremo ad eseguire in quella sessione di workout.

 

Questa nuova modalità è molto divertente e motivante! Se non avete a portata di mano questa specifica fotocamera, non preoccupatevi potete replicare questa idea utilizzando la vostra fotocamera istantanea o stampando le foto direttamente dallo smartphone.

 

Qui alcuni esempi delle ultime routine selezionate di recente, che ci auguriamo che possano ispirare le vostre.

 

Ps. Ascoltate il vostro corpo ed adattate a voi ed al vostro grado di allenamento i nostri consigli, questi non vogliono sostituirsi a quelli di un esperto.

 

Workout 1

 


Sharing is caring! Condividi le tue idee creative ed i tuoi progetti con gli hashtag
#catchtheinstax & #DontJustTakeGive