STAMPA E VISUALIZZA IL MONDO INSTAX

Anche tu hai tantissime immagini intrappolate nella memoria del telefono o della tua fotocamera digitale? …Beh le immagini sono fatte per essere stampate, in questo articolo proveremo a darti dei buoni motivi per farlo all’istante!

image

CHE COS'È LA SHARE SP-3? Instax SHARE SP-3 è l’ultima arrivata in casa instax. Consente di stampare immagini di altissima qualità nel formato quadrate in pochi secondi. È piccola e maneggevole, entra perfettamente in borsa ed è comodissima da portare in vacanza. La sua forma contemporanea ed elegante la rende perfetta anche come oggetto di design. Basta collegare la stampante al tuo smartphone tramite l’app dedicata, disponibile per dispositivi IoS e Android. E’ possibile stampare le immagini anche da Instagram e Facebook in pochissimi secondi!

 

DIPLAY AWAY!
Stampare le tue foto è solo metà del divertimento, scegliere come e dove sistemarle può essere altrettanto emozionante.
Ecco idee creative per ispirarti!

 

INSTAX EXPLORER
Se ti diverti a esplorare il mondo ed a scattare tantissime fotografie durante il viaggio, questa è l’idea che fa per te! E’ fantastico poter rivivere i momenti più belli delle tue vacanze mostrandoli a tutti i tuoi ospiti.

Semplice e facile: Scegli una bella cartina geografica, prendi delle puntine o del nastro biadesivo e divertiti ad attaccare le tue istantanee stampate vicino ad ogni città che hai visitato Più grande è la mappa, meglio è!

 

 

FOCUS IN FRAME
Inserisci le tue istantanee in delle cornici – queste sono realizzate per le foto formato instax Square quindi sono perfette! Inoltre sono fantastiche da regalare!
In alternativa, è sufficiente appoggiare le foto o incollarle alle pareti creando un mood uniforme ed ordinato.

Se ti va, puoi scaricare un'app per postprodurre e modificare ulteriormente le tue immagini prima della stampa.

 

 

BRING THE OUTSIDE IN
Aggiungi un tocco rustico al tuo stile, cerca piante e rami decorativi per appendere le tue stampe instax con lo spago. Non dimenticare di stampare le immagini capovolte in modo che la parte più ampia del bordo dei film instax si trovi in alto, lo spazio è perfetto per creare un foro per inserire lo spago da legare ai rami.