INSTAX MINI70: TUTTO IL BELLO DELLA FOTOGRAFIA ISTANTANEA CON LA NUOVA FUNZIONE “SELFIE”gioca con 01 e vinci Instax!

FUJIFILM lancia una nuova fotocamera istantanea, nel segmento delle “MINI”, con un design moderno e semplice, una migliore qualità dell'immagine e la modalità di scatto “SELFIE”.

 

Si cresce in famiglia! Arriva sul mercato INSTAX MINI70, deliziosa fotocamera istantanea dedicata agli appassionati di fotografia, che amano sperimentare i trend del momento. Disponibile in tre splendidi colori tra cui "Canary Yellow", "Island Blue" e "Moon White”, INSTAX MINI70 presenta la funzione Auto Controllo di esposizione per catturare sia il soggetto principale e lo sfondo di luminosità naturale, nonché l’innovativa modalità di scatto ”SELFIE”. Con il suo design unico, INSTAX MINI70 si rivolge non solo alle giovani trend setter, ma anche ai loro compagni di avventura, che apprezzeranno la versatilità della fotocamera in qualsiasi condizione. Non ci sono limiti per INSTAX MINI70!

 

La fotocamera ha una varietà di modalità di ripresa che consente all'utente di godere di ottima fotografia in una ampia varietà di contesti. Ad esempio, con la modalità “SELFIE”, gli utenti possono modulare la luminosità appropriata e la distanza di scatto ottimali per i loro "scatti selfie”, sfruttando l’apposito specchietto posizionato accanto all'obiettivo, inoltre, potranno fissare l’immagine perfetta. Elementi aggiuntivi quali il “TREPPIEDE DI SUPPORTO” e la funzione di “AUTOSCATTO” faciliteranno le foto di gruppo. Infine, la modalità “MACRO” può essere usata per scatti a 30 cm dal soggetto, mentre la modalità “PAESAGGIO” potrà essere selezionata per fissare gli scenari più belli da lontano.


INSTAX MINI70 dispone inoltre del Controllo di esposizione automatica, una funzione che consente di catturare sia il soggetto principale che lo sfondo di luminosità naturale. Senza dover configurare un ambiente speciale, gli utenti dovranno solo premere il pulsante di scatto e la fotocamera sarà in grado di rilevare automaticamente la luminosità circostante, regolando in autonomia la velocità dell'otturatore e il flash di conseguenza. Questa funzione offre immagini con una luminosità naturale anche per riprese all'esterno, che normalmente tendono ad avere uno sfondo scuro.


Con l’arrivo di questa straordinaria fotocamera istantanea, Fujifilm prosegue nella sua mission di diffondere emozioni su foto stampate. Lo sharing di una fotografia reale, catturata nel momento più bello della tua giornata e in grado di durare per sempre, è un gesto d’amore. Racchiuso in un semplice scatto.

 

INSTAX MINI70 è in vendita dal 23 Ottobre, nei punti vendita autorizzati.