Scopri le novità di Instax per il 2015!

gioca con 01 e vinci Instax

Il 2014 è stato un anno pieno di piacevoli sorprese per Instax, il brand di fotografia istantanea a marchio Fujifilm.

Tante sono state le attività e gli eventi che l’hanno vista protagonista: dal fai da te, con la collaborazione di diverse blogger per la Instax Craft Week, all’arte e al cinema. Instax è infatti riuscita a conquistare il red carpet di uno dei festival più famosi al mondo, la 71. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, grazie agli scatti del talentuoso fotografo Matteo Mignani, e con la prima edizione del premio #Instax4Talent, assegnato alla giovane, ma già affermata, attrice italiana Cristiana Capotondi.


Se dovessimo, quindi, utilizzare una sola parola per descrivere l’anno appena trascorso scriveremmo: WOW!

E questo 2015 non sarà da meno, anzi…numerose sono le novità che Instax ha in serbo per voi!

Instax Mini 90: disponibile in una nuova versione con finiture brown e silver per un look sempre più vintage!  Amata dai fotografi professionisti per l’elevata qualità dell’immagine, la regolazione automatica della luce e le molteplici modalità di scatto, tra cui la bulb e la doppia esposizione, Instax mini 90 si conferma la punta di diamante della linea!

 

Instax Mini 8:modaiola e trendy, già oggetto di culto, in due nuovi, vivaci e irresistibili colori: grape e raspberry. Già disponibile nelle delicate nuance pastello (giallo, blu, rosa, bianco e nero), Instax Mini 8 è un vero e proprio oggetto del desiderio, uno sfizio glamour da non perdere assolutamente!

 

Instax Wide 300: design rinnovato, ergonomia e funzionalità potenziate, evolvono la storica Instax Wide 210. Instax Wide 300 è dotata di mirino ottico con target spot, flash elettronico che regola automaticamente la luminosità, un attacco per treppiede per riprese avanzate e altre numerose funzionalità, tutte da scoprire!

E se pensate che sia finita qui, vi sbagliate!

 

In arrivo, per le vostre Instax, numerosi accessori: dalle custodie protettive per le fotocamere ai coloratissimi album, perfetti per raccogliere tutti i vostri scatti più preziosi.
E se pensate che un album non sia sufficiente a racchiudere la magia dei vostri scatti.. sbizzarritevi, create! Durante l’anno Instax vi darà numerose opportunità per mettere alla prova la vostra fantasia, non perdetevele!


Grandi, grandissime novità anche per quanto riguarda il cinema. Instax sarà infatti protagonista di una pellicola a fianco di un cast formidabile. Volete sapere quale? Seguiteci! #stay tuned, #stayinstax