#INSTAXVALENTINE...

Let’s celebrate the #INSTAXVALENTINE

 

Let’s celebrate the #INSTAXVALENTINE...

“È una festa che piace solo ai negozianti”, “l’amore si festeggia tutto l’anno, non un giorno solo” e via dicendo. Sono tante le critiche che ogni anno si sentono nei confronti della festa di San Valentino. Un giorno che sembra aver perso tutto il suo fascino romantico per ridursi a una mera festa commerciale in cui gli unici a gioire, invece degli innamorati, sono i proprietari dei negozi.
Eppure, quando si avvicina, anche gli anti San Valentino più estremisti si ritrovano davanti alle vetrine in cerca di un regalo che non deluda le aspettative della propria dolce metà.
Quindi, che siate o meno dei fanatici della festa degli innamorati, per quest'anno basta fiori: instax offre una soluzione che vi renderà felici entrambi.
Con un look fresco e retrò, che rievoca le fotocamere di lontana memoria, la linea di fotocamere a sviluppo istantaneo Instax sarà perfetta per iniziare a catturare i ricordi del vostro amore a partire da uno splendido San Valentino insieme.

 

La tua metà è una fashion addicted? Scegli Instax Mini 8!
Iconica e trendy, Mini 8 è l’oggetto di culto tra le blogger più influenti. 7 colori per 7 personalità diverse. Facile da utilizzare, variegata nelle funzioni, sa dosare la luce per permettere foto distintive e personalizzate. Disponibile in delicate nuance pastello, bianca nera e nei nuovissimi colori “raspberry” e “grape”. (Euro 84,90)

 

E per i partner più decisi: Instax Mini 90!  
Dal sapore vintage e dal forte carattere, Instax Mini 90 è la fotocamera scelta dai fotografi di moda e dagli appassionati di fotografia. Altissima qualità e grande divertimento, è la regina dei party più ambiti e trendy del momento. Disponibile in due versioni: nero e brown.(Euro 149,90)

 

Per chi non si accontenta di una foto mini: Instax Wide 300!
Design rinnovato, ergonomia e funzionalità potenziate, evolvono la storica Instax Wide 210, fotocamera già presente sui red carpet di mezzo mondo e fedele compagna di fotografi professionisti e artisti dello scatto istantaneo. Instax Wide 300 è dotata di mirino ottico con target spot, flash elettronico che regola automaticamente la luminosità, un attacco per treppiede per riprese avanzate e altre numerose funzionalità, tutte da scoprire! Consente di realizzare istantanee di ottima qualità in formato cartolina. Perfetta per immortalare qualsiasi situazione: dal cinema alla moda, dall’arte alle occasioni più importanti della vostra vita di tutti i giorni. (Euro 119,00)

 

Per gli smartphone addicted: Instax Share SP-1!
Piccola e straordinaria stampante portatile che stampa direttamente dallo smartphone, tramite un'apposita app. Qualità di stampa straordinaria, facilità d’uso e portabilità. Stampare le vostre foto più belle non è mai stato così facile! (Euro 149,90)

E ancora...Instax Mini 25: Piccola, scattante, dalle forme arrotondate. Esploratrice di carattere, forte e performante. Le sue funzionalità automatiche, come la messa a fuoco motorizzata e il doppio pulsante di scatto, la rendono perfetta per uno sperimentatore esigente e attento alla qualità assoluta. (Euro 119,90)

 

Instax Wide 210: Il suo formato d’impatto permette una completa esperienza fotografica istantanea. Apprezzata per la sua versatilità e per la qualità delle stampe. (Euro  69,90)

 

La tua ragazza è una fanatica della gattina Hello Kitty? Instax ha una soluzione anche per lei! Instax mini Hello Kitty: corpo macchina bianco, orecchie da felino e un grande fiocco rosa rendono il suo design inequivocabile. Incluse nella confezione una esclusiva tracolla in tartan per aumentarne la portabilità, un pacco da 10 pellicole personalizzate e numerosi adesivi da applicare alla fotocamera per renderla ancora più “Kitty”!(Euro 99,00)

 

Seguici sui nostri canali social!