#instaxgoestovenice

image

FUJIFILM PORTA SUL RED CARPET
LA LINEA INSTAX DI FOTOGRAFIA ISTANTANEA IN OCCASIONE DELLA
71.ma MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA

Un gioco di selfie con gli attori presenti al lido e il lancio del premio #Instax4Talent

Fujifilm Italia, filiale del gruppo multinazionale leader nell’imaging, porta sul più prestigioso red carpet italiano, il brand INSTAX di fotografia istantanea.

Nell’era del digitale e della fotografia compulsiva catturata con gli smartphone, INSTAX rilancia la passione per la fotografia istantanea, in un’ottica evoluta e strizzando l’occhio ai più recenti trend dell’imaging.

 

Al Lido, in occasione della 71.ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, INSTAX sarà protagonista nella prestigiosa lounge delle celebrities CLUB 7 con uno spazio dedicato alla sperimentazione della fotografia istantanea.
Le attrici e gli attori presenti, potranno giocare con le varie fotocamere della linea e scattare selfie, realizzare foto ironiche, recuperando lo stress tra un red carpet e l’altro.
Oltre alle fotocamere, caratterizzate da design unico e altissima tecnologia, a Venezia sarà possibile sperimentare il prodotto “icona” del prossimo autunno: la stampante per smartphone INSTAX SHARE SP-1, in grado di stampare gli scatti più belli custoditi nella memoria degli smartphone, salvandoli dall’oblìo.

 

Un carnet di grandi eventi caratterizzerà, inoltre, la presenza della marca di casa Fujifilm.

 

Il 3 di settembre, verrà assegnato il premio #Instax4Talent alla sua prima edizione. Un premio fortemente voluto dalla company giapponese per esaltare la carriera in ascesa di un talento femminile “icona”, nel panorama del cinema italiano. L’evento di consegna del premio si terrà nella lounge di CLUB7.

 

Fino a fine settembre, sarà infine visibile al pubblico, la mostra Medita©tions, a cura del fotografo/artista Marc De Tollenaere. La mostra illustra la più recente ricerca dell’artista che si sviluppa attorno a un nuovo concetto di interpretazione dell’immagine fotografica, impressa su pellicole INSTAX. L’evento è allestito presso la Sala delle Esposizioni del Liassidi Palace Hotel.

Nel portfolio Fujifilm, Instax si posiziona come l’impertinente oggetto del desiderio, la perfetta compagna di viaggio e di avventure impensabili, lo strumento ideale per gli spiriti creativi e appassionati di decor, design, moda.

 

Quale miglior RED CARPET per esibire tutte le sue grandi doti, se non quello veneziano? INSTAX Red Carpet

 

INSTAX alla 71.ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia
27 agosto – 6 settembre
Club7 – Circolo del Tennis Grand Hotel Excelsior, Lungomare Guglielmo Marconi 41/D,
apertura quotidiana dalle 12.30

Lido Venezia

 

INSTAX alla mostra “MEDITA©TIONS”
aperta al pubblico fino al 28 settembre
Liassidi Palace Hotel, Sala delle Esposizioni
Ponte dei Greci, Castello 3405
Venezia

 

Seguiteci online: