gioca con 01 e vinci Instax

Instax Wide 300 conquista il backstage della MFW!

The end. Si è da poco conclusa la Milan Fashion Week, la manifestazione modaiola più prestigiosa organizzata da Camera Nazionale della Moda Italiana, durante cui migliaia di modelle, blogger, trend setter, curiose e fashion victims hanno invaso, letteralmente, le strade di Milano. Vestiti eccentrici, colori sgargianti, abbinamenti al limite dell’accettabile: una vera e propria gara a chi riusciva ad aggiudicarsi il maggior numero di scatti.

Ma la FW non è solo eccesso, non è solo egocentrismo. Anni di duro lavoro creativo, mesi di cura maniacale dei dettagli perché la passerella sia perfetta, gloriosa, memorabile: questo è ciò che sta dietro ogni sfilata della Fashion Week. 
E a portarci direttamente all’interno del nuovissimo Fashion Hub della Moda Milanese, il cuore dell’evento,  è stata, in via eccezionale, la modella e pianista Alida Altemburg, che, insieme alla nostra instax WIDE 300 ci ha mostrato il backstage della sfilata di apertura dell’evento, quella di Next Generation: sfilata-concorso in cui giovani designer di talento si sono sfidati a colpi d’abito per aggiudicarsi il primo posto tra le promesse del fashion system Made in Italy.

Il successo di instax WIDE 300 è stato immediato. Grazie alla sua capacità di sorprendere, divertire ed emozionare in pochi attimi, Instax WIDE 300 è riuscita a catturare tutto lo staff, le modelle e gli stilisti all’interno del backstage!

Guarda la gallery dell’evento:

 

Credits: Junglam, fotografo Armando Melocchi.