Consegna premio #instax4talent

gioca con 01 e vinci Instax

Matteo Mignani premiato da Fujifilm Italia con il premio #instax4talent in occasione del Festival Internazionale del Film di Roma 2014

Roma, ottobre 2014 - Già forte di un legame che diventa ogni giorno più stretto, quello tra fotografia e cinema, Instax, il brand di fotografia istantanea a marchio Fujifilm, continua a muovere i suoi passi all’interno del panorama del cinema italiano.
Dopo il lancio del premio #Instax4Talent, andato in scena in occasione della 71. Mostra del Cinema Internazionale di Venezia, che ha visto come protagonista la giovane attrice Cristiana Capotondi, Fujifilm Italia ha deciso di premiare un’altra giovane eccellenza italiana: il fotografo di scena e magnifico interprete degli scatti sui red carpet più celebri, MATTEO MIGNANI di Roma.

MATTEO MIGNANI, classe 1974, da quando ha iniziato a fotografare dopo la laurea in lettere,  non si è mai fermato: matrimoni, campagne promozionali ed eventi di ogni genere fino ad arrivare a scattare durante la consegna dei Nastri d’Argento, al Festival del Cinema di Venezia e al Festival Internazionale del Film di Roma. Tutto questo sempre in compagnia della sua fotocamera istantanea Instax Wide 210 con cui ha immortalato vip e celebrities, nostrane e internazionali, come nessuno prima.

Proprio per questo Fujifilm ha deciso di premiare Mignani, appassionato dello scatto istantaneo senza eguali, talentuoso fotografo in grado di catturare, sul set e fuori dal set, l’attimo giusto, l’essenza del momento, sia con che senza un formidabile equipaggiamento tecnico.

 

..I premi Fujifilm non sono ancora finiti! Nel corso del 2015 #Instax4Talent continuerà a premiare altre giovani eccellenze del mondo del cinema italiano, quindi #staytuned, #stayinstax!”