COMUNICAZIONE IMPORTANTE A TUTTI GLI UTENTI

E’ in atto, in questi giorni, un’attività di “Phishing” ai danni di Fujifilm Italia Spa. Tramite post sponsorizzati sui principali social network, viene offerta la possibilità di acquistare fotocamere Instax a prezzi bassissimi (80% di sconto). Il destinatario della comunicazione, che clicca sul post, viene dirottato ad un sito (clone) per eseguire la procedura di registrazione e perfezionare l’acquisto della/e fotocamera/e, mediante l’inserimento dei dati della propria carta di credito.


ATTENZIONE: Trattasi di messaggi non riconducibili alla nostra azienda e dalla stessa mai autorizzati e senza alcun legame diretto e/o indiretto . Invitiamo in caso di problematiche /disservizi di sporgere denuncia presso la Polizia Postale in quanto Fujifilm Italia Spa è del tutto estranea e valuterà iniziative a propria tutela.


RICORDIAMO: che Fujifilm Italia effettua vendite online tramite partner dalla provata riconoscibilità/autorevolezza sul mercato e tramite il proprio shop online (https://shop.fujifilm.it/)