A conversation with… Maurizio Galimberti

image

Le Avventure Dello Sguardo Nella Fotografia Istantanea

Instax SQUARE SQ10, prima fotocamera istantanea ibrida nel formato quadrato che, permette di poter elaborare i propri scatti con varie funzioni di editing di immagini consente di trasformare il proprio quotidiano in opera d’arte! L’ultima nata in casa Instax mixa creatività e divertimento, grazie anche all’interfaccia utente intuitiva e immediata.


Ed è proprio della creatività declinata secondo Instax SQUARE SQ10 che si parlerà durante il talk, che si terrà il 21 settembre, che vedrà protagonista il top photographer Maurizio Galimberti. Il celebre fotografo racconterà la sua esperienza di fotografo istantaneo, in un mondo “digitale”. Un viaggio per istanti raccolti nel corso di viaggi, fissati e modificati secondo le infinite possibilità offerte dalla fotocamera, inclusa l’ossessione del Maestro. Fiori, luoghi, suggestioni, esercizi di stile dalla straordinaria forza espressiva, capaci di trasformare il soggetto fotografato in una visione onirica.


In occasione del talk, che si terrà a Palazzo Morando alle ore 18.30, sarà allestita una mostra dedicata alle sue opere, selezionate eccezionalmente dalla redazione Vogue e commentate in presa diretta. Sarà altresì possibile provare la fotocamera ibrida Instax SQUARE SQ10 e lasciar fluire la propria creatività di fotografi.

 

21 settembre 2017 - ore 18.30
Palazzo Morando, via Sant’Andrea 6 Milano